Richiesta Attestato compiuto Tirocinio sez. A 18 mesi + Laurea
Tirocinio
professionale ai sensi dell’art. 9, comma 6, del D.L. 24 gennaio 2012, convertito con modificazioni dalla L. 24 marzo 2012 n.27 e ai sensi dell’art. dell’art. 14, del D.M. 7 agosto 2009 , n. 143.
L’Ordine ha stipulato una convenzione con Visura Spa e il modello di richiesta della PEC va inoltrato direttamente a Visura senza dover passare per l’Ordine.
Prevede l’attivazione e canone biennale per tutti gli Iscritti interessati di una casella di posta elettronica certificata PEC.
Per richiedere la casella va compilato l’apposito modello in allegato.
Una volta richiesta la casella otterrà in e-mail la user e la password per il primo accesso con le relative istruzioni.
Cancellazione dall'Albo Professionale e Elenco Speciale
Procedure per la richiesta di Cancellazione dall'Albo Professionale
La cancellazione dall’Albo Professionale o dall’Elenco Speciale è pronunciata dal Consiglio dell’Ordine su richiesta dell’interessato e previo controllo dall’avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione.
Per ottenere la cancellazione dall'Albo o dall'Elenco, inviare alla Segreteria, a mezzo raccomandata A/R, il modello sotto allegato.
Si prega di allegare anche un documento di identità.
Nuovo Regolamento del Tirocinio Professionale per
l'ammissione all'esame di abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista e di esperto Contabile, ai sensi dell'art. 42, comma 2, del decreto legislativo 28 giugno 2005, n. 139, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
Modulistica
Con la presente comunichiamo che sono in scadenza le Smart Card (quelle di colore blu, contenti: Tesserino di riconoscimento, Firma Digitale e CNS - ATTENZIONE NON SCADONO LE SMART CARD GRIGIE) richieste nell’anno 2008 e per le quali l’Ordine aveva stipulato una convenzione con Visura Spa. Coloro che si trovano con le smart card in scadenza non possono rinnovarle on line e contattare l’Ente, ma devono rifare la smart card.
La richiesta dovrà essere compilata e inviata direttamente a Visura con raccomandata, ma prima dovrà essere sottoscritta e firmata dal Presidente dell’Ordine.
Per il rinnovo delle caselle Pec, invece, si prega di contattare direttamente l’Ente Visura ai numeri indicati nella circolare allegata.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare la Segreteria dell’Ordine il LUNEDI’ –MARTEDI’ – GIOVEDI’ – dalle 9.00 alle 12.00. MERCOLEDI’ e il VENERDI’ CHIUSO.
Cordiali saluti.
O.D.C.E.C. GORIZIA
La Segreteria
0481/34109 – fax 0481/546754 – e-mail : dottcommgorizia@in.it
sito: www.odcecgo.it
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Lunedì/Martedì/Giovedì dalle 09.30 alle 12.00
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