Istanza di CANCELLAZIONE dall'Albo Professionale e Elenco Speciale
CANCELLAZIONE
La cancellazione dall’Albo Professionale o dall’Elenco Speciale è pronunciata dal Consiglio dell’Ordine su richiesta dell’interessato e previo controllo dall’avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione. Per ottenere la cancellazione dall'Albo o dall'Elenco, inviare alla Segreteria la domanda allegata: - tramite consegna diretta all’Ordine con apposizione della firma alla presenza del soggetto preposto a riceverla; - tramite fax o raccomandata A/R: la domanda deve essere compilata, sottoscritta dal richiedente e accompagnata da fotocopia di documento di identità valido; - tramite e-mail o posta certificata con firma digitale dell’istante. Si prega di allegare anche un documento di identità.
Ai sensi dell’art. 9, comma 6, del D.L. 24 gennaio 2012, convertito con modificazioni dalla L. 24 marzo 2012 n.27 e ai sensi dell’art. 14, del D.M. 7 agosto 2009 , n. 143.
L’Ordine ha stipulato una convenzione con Visura Spa e il modello di richiesta della PEC va inoltrato direttamente a Visura senza dover passare per l’Ordine.
Prevede l’attivazione e canone biennale per tutti gli Iscritti interessati di una casella di posta elettronica certificata PEC.
Per richiedere la casella va compilato l’apposito modello in allegato.
Una volta richiesta la casella otterrà in e-mail la user e la password per il primo accesso con le relative istruzioni.
Modulistica
Con la presente comunichiamo che sono in scadenza le Smart Card (quelle di colore blu, contenti: Tesserino di riconoscimento, Firma Digitale e CNS - ATTENZIONE NON SCADONO LE SMART CARD GRIGIE) richieste nell’anno 2008 e per le quali l’Ordine aveva stipulato una convenzione con Visura Spa. Coloro che si trovano con le smart card in scadenza non possono rinnovarle on line e contattare l’Ente, ma devono rifare la smart card.
La richiesta dovrà essere compilata e inviata direttamente a Visura con raccomandata, ma prima dovrà essere sottoscritta e firmata dal Presidente dell’Ordine.
Per il rinnovo delle caselle Pec, invece, si prega di contattare direttamente l’Ente Visura ai numeri indicati nella circolare allegata.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare la Segreteria dell’Ordine il LUNEDI’ –MARTEDI’ – GIOVEDI’ – dalle 9.00 alle 12.00. MERCOLEDI’ e il VENERDI’ CHIUSO.
Cordiali saluti.
O.D.C.E.C. GORIZIA
La Segreteria
0481/34109 – fax 0481/546754 – e-mail : dottcommgorizia@in.it
sito: www.odcecgo.it
| copyright Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Gorizia
ORARI SEGRETERIA:
Lunedì/Martedì/Giovedì dalle 09.30 alle 12.00
Mercoledì/Venerdì chiuso |
codice fiscale: 91001040319 | Dichiarazione di accessibilità 2022 | site by metaping | admin |